SPEDIZIONE E TRACKING

Una volta creato il tuo ordine avrai la possibilità di monitorare tutto il percorso della spedizione. Sarai informato tramite email ad ogni stato della spedizione e se ci sono eventuali problemi. Inoltre, inserendo il codice di tracking che ti invieremo, potrai consultare tutto il percorso, dalla partenza alla consegna. 
Chiaramente per ogni oggetto aggiuntivo pagherai sempre e solo una spesa di spedizione che può aumentare solo per ordini con articoli molto pesanti.

FLEX DELIVERY

Con il nuovo servizio FLEX DELIVERY di GLS non solo, come già detto, sarai costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione tramite un link che riceverai via e-mail ma potrai scegliere le tue opzioni di personalizzazione.

Avrai la possibilità di selezionare una nuova data di consegna, scegliere un punto di ritiro, decidere un nuovo indirizzo di consegna, impostare un luogo sicuro di consegna oppure autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa



Spedizioni Italia

Spedizione express con corriere GLS
Tempi di consegna: 24-48 ore (1-2 giorni lavorativi)


Spedizione estero

Spedizione express con corriere 
Tempi di consegna 3/10 giorni lavorativi
I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
VOLPOTTI S.A.S. non è responsabile per eventuali ritardi nelle consegne dovuti a controlli doganali o a cause di forza maggiore.


Spedizione Assicurata

Possibilità di richiedere facoltativamente la spedizione assicurata.
In caso di spedizioni assicurate vi preghiamo di controllare il pacco al momento della consegna ed apportare comunque la dicitura "con riserva di controllo per pacco danneggiato" al momento della firma, in caso contrario non potremo procedere a nessun tipo di rimborso per eventuale oggetto arrivato danneggiato causa trasporto.


Fattura

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di VOLPOTTI S.A.S. DI ANNALISA VOLPOTTI & C. sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.


Spese di Spedizione

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese di spedizione. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

WhatsApp