DRIADE STORE PIP-E SEDIA BIANCA IMPILABIL DESIGN INTERNI ESTERNI PHILIPPE STARCK
DRIADE STORE "PIP-E" sedia impilabile
Persino un’immagine classica, quale quella della sedia a listelli, nelle mani di Philippe Starck acquista una connotazione particolare.

PREPARIAMO LA SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE DALL'ORDINE

TRATTIAMO I DATI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA
DRIADE STORE "PIP-E" sedia impilabile
Persino un’immagine classica, quale quella della sedia a listelli, nelle mani di Philippe Starck acquista una connotazione particolare.
In Pip-e infatti la successione degli elementi orizzontali, che creano seduta e schienale, assume una valenza fortemente chiaroscurale e prosegue, in modo inaspettato, ad accompagnare la curvatura interna del ginocchio.
Sedia MONOBLOCCO impilabile in polipropilene.
Uso interno ed esterno.
Designer: Philippe Starck 2006
Misure: L. 44 P. 52,5 H. 83
Seduta: H 47
Colore: Bianca
Prezzo per singola sedia.
DRIADE
1968 l'inizio
Driade è un laboratorio estetico alla continua ricerca della bellezza nell’abitare. il vasto catalogo driade comprende mobili per la casa, il giardino e gli spazi collettivi. sono oggetti d’arte e d’uso quotidiano, anime che si fondono armonicamente. questo costituisce l’unicità della proposta driade nel mondo del design. Il laboratorio estetico nasce dal desiderio di introdurre sperimentazione nella serializzazione del prodotto industriale. la ricerca della creatività in ogni prodotto costituisce il senso stesso dell’impresa.
Driade dà così vita a prodotti dagli attributi unici: eclettici, stravaganti ma al tempo stesso eleganti, senza tempo e soprattutto gioiosi. in questa alchimia di linguaggi e sensazioni ciascuno trova una driade che gli assomiglia.
L’arte dell’abitare è basata sul concetto che l’eclettismo, il mélange di culture, curiosità e sorpresa rappresentino la vera essenza della nostra epoca. una predisposizione all’ascolto, uno stato di allerta, un’attenzione a registrare i segni provenienti dall’esterno e a tradurli poi in creazioni quotidiane.
Questo rendersi permeabile alle differenze fa del progetto driade una proposta di grande attualità aperta al futuro. nega l’appiattimento della globalizzazione, ma ne intuisce la vitalità e la freschezza derivante dalla moltiplicazione dei luoghi di sviluppo delle idee.
Commenti Nessun cliente per il momento.